I VOLONTARI......LA RISORSA INDISPENSABILE

Una delle caratteristiche più importanti nell’organizzazione di un grande evento è senz’altro quella relativa alla partecipazione di persone di tutte le età che, a titolo totalmente gratuito, si mettono a disposizione per svolgere le mansioni più diverse. E’ merito loro se una grande manifestazione può essere portata a termine con successo.

Per i 53^ Campionati Italiani Libertas di Atletica Leggera sarà necessario riproporre tale esperienza. L’obiettivo che ci siamo proposti è quello di riuscire a coinvolgere 100 volontari. Perciò se ritieni di voler dare anche il tuo contributo come volontario inviaci l’apposito questionario, se invece vuoi maggiori informazioni telefonaci o vieni a trovarci.

Chi desidera offrire il proprio contributo come volontario e possiede il primo e fondamentale requisito che si richiede, e cioè tanto entusiasmo e un po’ di passione per lo sport, può scaricare la scheda-questionario e inviarla via email a info@atleticavaldelsa.it o via fax al n. 0577-908786.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può telefonare al n. 335-5391153 (Alessandro) o al n. 329-6168433 (Alberto).

Scarica il questionario per i volontari
(per salvare il documento sul proprio PC cliccare con il tasto destro del mouse e poi selezionare Salva oggetto con nome ...)

L’ultima giornata di gare, tra tutti i volontari, verranno estratti alcuni premi.

Scegli il tuo ruolo ai Campionati Italiani Libertas 2006 di Colle di Val d'Elsa cliccando qui